Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

PHILOSOPHY

Philosophy

Il nostro lavoro non è altro che la manifestazione concreta di ciò che abbiamo respirato da sempre: la passione per l’arte ed il design da un lato, la creatività, l’amore per i fiori, il gusto per la tavola raffinata dall’altro, sono frutto di un percorso di vita e della storia di famiglia che hanno fatto si che ne facessimo non solo una ragione di personale interesse, ma anche l’espressione di noi stessi, attraverso il nostro personale concetto di arte di vivere.

Siamo architetti dei sogni e creativi designer di eventi, firmiamo matrimoni esclusivi ed eclettici ponendo il focus su luoghi che definiamo emozionali, dove l’atmosfera si impregna di significati, convivialità e scenografia.

Con il passare degli anni, abbiamo trasformato le nostre radici in una vera professione; lo testimoniano i matrimoni e gli eventi unici e sofisticati che curiamo nei minimi dettagli.

Founders

Chiara è la parte artistica di questa realtà, appassionata e coraggiosa; amante da sempre di design e innovazione, è  alla costante ricerca di esperienze memorabili in armonia con la natura. Marchigiana di nascita, cresciuta nella sua città d’origine Fano, sino alla maturità. La sua intraprendenza e voglia di sapere l’hanno portata a trasferirsi a Roma, dove ha conseguito la laurea “Bachelor of Arts” e "Master of Arts" in Communication Management presso la Link Campus University con doppio titolo: italiano ed Europeo.

"Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere" 

Dopo anni di studi e esperienze lavorative, la sfrenata passione per il design e la sua intraprendenza l’hanno portata ad atterrare a Parigi  dove ha vissuto e lavorato nell’ambito della moda per svariati anni, occupandosi di organizzazione e ufficio stampa per brand di fama mondiale come Vogue per Condè Nast e Giorgio Armani.

I legami con la sua terra e le sue origini l’hanno però nel tempo riportata a casa, dove nel 2008 ha deciso assieme a Guido, suo compagno di vita, di intraprendere un nuovo percorso lavorativo, all’insegna dell’originalità, della professionalità, della creatività e del buon gusto, fondando la CG Events Production & Design.   

 

 

“Ogni ambiente è un esperienza accattivante in cui tutti i sensi sono armoniosamente coinvolti”: sono gli elementi fondamentali di cui Guido ne conosce ogni minimo dettaglio.
Precisione, rigore, accuratezza e scrupolosità sono una parte di aggettivi che possono identificare la sua figura organizzativa, logistica e tecnica.

"Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere" 

Nato e cresciuto in Veneto, consegue la Laura in Scienze e Tecnologie Vitivinicole ed Enologiche terminando poi i suoi studi in Australia, dove è attratto immensamente dalla sua morfologia e struttura territoriale.  Sin da ragazzo viene attirato all’interno del mondo dell’organizzazione di Eventi Sportivi di fama nazionale come MotorShow, Honda Day, Super Quad Show, dove grazie a  quest’ultimo ha avuto modo di conoscere Fano e di innamorarsi di questo territorio e non solo… 

Con il tempo si forma e si specializza inoltre nell’ambito grafico-progettista di Design e di Interior.

Da qui nasce il suo ruolo in CG Events Production & Design.

The studio

“Sono i dettagli che fanno la perfezione ma la perfezione non è un dettaglio.”

In pieno centro a Fano, immerso in un’area di verde, vegetazione e fiori si trova lo studio di CG, un laboratorio di idee, un cuore creativo e pulsante da cui nascono progetti che raccontano emozioni, dove concetti e disegni prendono forma, nonché sede commerciale e amministrativa.

{{item.name}}

{{item.name}} {{item.name}}

Chiara e Guido hanno scelto di condividere la loro quotidianità immersi in ciò che amano di più: la famiglia, la natura, i loro animali e la passione per il design, ricavandone così uno spazio dedicato, creativo dove ogni singolo dettaglio riflette la loro personalità ed il loro buon gusto

Il forte senso di convivialità, offre ai loro clienti esperienze sensoriali innovative e all’avanguardia.

Warehouse

CG non è solo un laboratorio di idee ma anche la loro stessa concretizzazione; dal 2009, sempre a Fano, in un hub si trova la sede operativa, uno spazio di circa 1000 mq, dove vengono creati e selezionati tutti gli arredi e gli accessori di ogni singolo allestimento.

Una vera fabbrica di eventi in cui il progetto creativo prende forma e diventa tangibile: l’artigianato si fonde con il design.

{{item.name}}

{{item.name}} {{item.name}}

Chiara e Guido propongono soluzioni disegnate, progettate e realizzate esclusivamente dal loro team, oltre a brand rinomati nell’ambito del design. Un excursus tra mobili, tavoli, arredi lounge, lampadari, luci, coperture in lino, vasi, mise en place, tessuti pregiati… tutto frutto di una minuziosa ricerca, proveniente da ogni angolo del mondo. 

In base ai trend, vengono selezionate sempre nuove soluzioni di arredo e di stile che verranno poi proposte in esclusiva nei progetti firmati CG.